AVVISO DI SELEZIONE PER LA FORMAZIONE DI UNA GRADUATORIA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI ADDETTI AREA CONDUZIONE / AREA SPAZZAMENTO, RACCOLTA, TUTELA E DECORO DEL TERRITORIO

28 Luglio 2021

È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per l’individuazione di addetti area conduzione/area spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio, livello 3B del vigente CCNL Utilitalia.
L’assunzione verrà effettuata con contratto a tempo indeterminato. Ai sensi di quanto previsto all’art. 5 del CCNL Utilitalia, il periodo di prova è fissato in 90 giorni calendariali.
È garantita la pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro, come previsto dalla Legge 10/04/1991, n. 125 e dall’art. 57 del D.Lgs. 30/04/2004, n. 165, nonché dalle disposizioni di Legge contrattuali e regolamentari vigenti in materia.

DOMANDE DI AMMISSIONE:

Il candidato potrà candidarsi unicamente, pena esclusione, attraverso il sito http://www.soraris.it nella sezione Lavora con noi, dove sarà reindirizzato su piattaforma dedicata fornita dalla Società Quanta S.p.A., resa operativa a partire dalle ore 12:00 del 01 luglio 2021.
L’invio delle candidature dovrà avvenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 27 agosto 2021.
Farà fede l’ora e data dell’invio della candidatura on line. I candidati dovranno compilare in maniera esaustiva tutti i campi previsti, allegando i documenti richiesti.

SCARICA L’AVVISO DI SELEZIONE

 

ARTICOLI CORRELATI

OPENJOBMETIS E QUANTA: L’UNIONE CHE FA LA FORZA!

Con il closing stipulato in data odierna, Openjobmetis comunica il perfezionamento dell’acquisizione del 100% di Quanta S.p.A.. Si ufficializza così […]

L’ambito Tech si conferma tra i settori trainanti nel mercato del lavoro

Dalla ricerca Job on the Rise 2021 Italia, condotta da LinkedIn, emerge il quadro dei settori professionali trainanti, in un […]

Su