CORSO PAGHE E CONTRIBUTI PER APPRENDISTATO

15 Dicembre 2020

Quanta S.p.A., Filiale di Milano, seleziona Neodiplomati in Ragioneria e Neolaureati in materie Economiche o affini, per corso di formazione interamente finanziato da Forma.Temp, finalizzato ad un inserimento in Apprendistato presso Studi di Consulenza del Lavoro di Milano.
Il Progetto Formativo si focalizzerà su tematiche legate alle Paghe e ai  Contributi e si avvarrà di docenti altamente qualificati ed iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano.
Obiettivo del corso è formare personale qualificato che desideri avviarsi alla carriera legata all’Amministrazione del Personale.
Il corso si terrà presso il Quanta Club di Milano o in modalità online, a partire dal 1° febbraio 2021 e avrà una durata di 160 ore, con orario full time dal lunedì al venerdì.

Verranno trattati i seguenti temi:

– costituzione del rapporto di lavoro

– contenuto del contratto di lavoro

– la retribuzione

– la busta paga

– gli obblighi previdenziali fiscali del datore di lavoro

– la cessazione del rapporto di lavoro

Durante il corso si svolgeranno numerose esercitazioni pratiche sulla determinazione della retribuzione (lorda e netta) e del costo del lavoro.
Costituisce titolo preferenziale il Domicilio a Milano.
Necessaria una buona conoscenza di Excel.
Voglia di apprendere, precisione, puntualità, dimestichezza con i numeri e riservatezza completano il profilo.
I candidati che avranno superato il primo colloquio telefonico, verranno sottoposti a test di natura logica, psicoattitudinale e situazionale, ed in seconda istanza ad un colloquio di approfondimento.

CANDIDATI

ARTICOLI CORRELATI

Legge di Bilancio 2021: deroghe, incentivi e decontribuzione

di Alfredo Greco, Division Manager Quanta Tech La Legge di Bilancio 2021, Legge n. 178/2020, conferma le attese in termini […]

Progetto Competenze ICT per il Mezzogiorno

Quanta S.p.A. è partner del Progetto Competenze ICT per il Mezzogiorno, che prevede un corso di formazione interamente finanziato, della […]

Su