Diritto Mirato – Formati con Quanta HR Solutions

11 Giugno 2020

Il “Diritto Mirato” è una misura di Politica Attiva del Lavoro realizzabile grazie al Fondo Forma.Temp e che ha l’obiettivo di favorire il miglioramento delle capacità e le conoscenze dei lavoratori somministrati, in un’ottica di Lifelong Learning, per agevolare la spendibilità e il reinserimento nel mercato del lavoro.

I percorsi formativi sono progettati sulla base del fabbisogno formativo di uno specifico lavoratore, nonché valutando la necessità di adeguamento delle competenze delle persone, alle richieste dei settori lavorativi di riferimento o di determinati scenari socio-economici previsionali.

Gli interventi finanziati all’interno di questa tipologia formativa (e quindi gratuiti), mirano all’acquisizione di competenze base, trasversali o specialistiche e possono essere erogati anche a distanza.

SCOPRI I CORSI DEL NOSTRO CATALOGO

Per informazioni o candidature scrivi a: dirittomirato@quanta.com

ARTICOLI CORRELATI

Legge di Bilancio 2021: deroghe, incentivi e decontribuzione

di Alfredo Greco, Division Manager Quanta Tech La Legge di Bilancio 2021, Legge n. 178/2020, conferma le attese in termini […]

Progetto Competenze ICT per il Mezzogiorno

Quanta S.p.A. è partner del Progetto Competenze ICT per il Mezzogiorno, che prevede un corso di formazione interamente finanziato, della […]

Su