GRANDE SUCCESSO PER IL SEMINARIO “ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E TRASFORMAZIONE DIGITALE”

4 Dicembre 2020

Palermo, venerdì 4 dicembre. Si è concluso nel pomeriggio il ciclo di seminari online a tema “Organizzazione aziendale e trasformazione digitale”, organizzato da Quanta S.p.A., Agenzia per il Lavoro, insieme al Dipartimento di Ingegneria dell’Università degli Studi di Palermo.

Tre eventi che hanno riscosso l’interesse e la partecipazione attiva di oltre 200 studenti alla volta, rendendo necessaria la programmazione di repliche che saranno erogate nei prossimi giorni e che già registrano il pieno di iscritti.

Il dipartimento  – spiega il Prof. Alessandro Busacca, Presidente del Corso di Laurea di Ingegneria Elettronica –  ha come obiettivo quello di incrementare i rapporti con le forze produttive e gli stakeholder, nell’ottica di favorire lo sviluppo e il rafforzamento delle prospettive occupazionali di laureati e laureati magistrali. Desideriamo agevolare l’incontro di domanda e offerta di Tirocinio e  Placement, in raccordo con il Settore Trasferimento Tecnologico di Ateneo. In questo contesto l’iniziativa di Quanta S.p.A. è in linea con il nostro piano strategico”.

I relatori, provenienti da realtà aziendali di livello internazionale  (Accenture, Leonardo, Covisian e Linkedin), hanno garantito interventi di qualità: “C’è grande soddisfazione – conferma Alfredo Greco, Division Manager di Quanta Tech – l’idea è che il Seminario si trasformi in un appuntamento fisso nel calendario didattico a Palermo, ma che sia anche la prima tappa per un road-show da erogare in altri atenei italiani. Come Quanta, ci confermiamo un interlocutore importante delle principali realtà imprenditoriali, mettendo a disposizione personale qualificato e soluzioni giuridiche in linea con le loro esigenze”.

ARTICOLI CORRELATI

Legge di Bilancio 2021: deroghe, incentivi e decontribuzione

di Alfredo Greco, Division Manager Quanta Tech La Legge di Bilancio 2021, Legge n. 178/2020, conferma le attese in termini […]

Progetto Competenze ICT per il Mezzogiorno

Quanta S.p.A. è partner del Progetto Competenze ICT per il Mezzogiorno, che prevede un corso di formazione interamente finanziato, della […]

Su