QUANTA È PARTNER DI WECANJOB

19 Aprile 2019
Quanta è partner di WeCanJob, il portale di orientamento per il lavoro professionale e per i mestieri di oggi e di domani.
WeCanJob è uno strumento innovativo utile per la ricerca del lavoro conforme alla propria formazione e competenza, nella considerazione delle attuali condizioni del mercato del lavoro in constante evoluzione.
WeCanJob inoltre pubblica quotidianamente contenuti editoriali e di approfondimento sul mondo del lavoro e della formazione e offre un repertorio professionale multimediale in continuo aggiornamento.
Di ogni professione è possibile conoscere le caratteristiche e le competenze necessarie, il percorso formativo per intraprendere il mestiere, le possibilità di carriere e il suo potenziale sviluppo.
Per supportare l’utente nel suo percorso di auto-orientamento professionale, WeCanJob, insieme ad Asp – Associazione Italiana Psicologi, ha elaborato alcuni test psicoattitudinali, del tutto gratuiti, che rispondono a precise metodologie di indagine psicologica, fruibili al seguente indirizzo: https://www.wecanjob.it/pagina99_test-psicoattitudinali.html.
I test restituiscono un preciso profilo di caratteristiche personali che descrivono l’utente, indicano i cinque mestieri più in linea con le proprie capacità e competenze, e forniscono indicazioni su eventuali percorsi di studi da seguire nel prosieguo della carriera formativa.

ARTICOLI CORRELATI

FIRMATA LA CONVENZIONE TRA QUANTA E FONDAZIONE LAVORO

Fondazione Lavoro e Quanta S.p.A. hanno siglato oggi una convenzione che consentirà ai Consulenti del Lavoro di proporre la somministrazione di lavoro temporaneo come alternativa ad altre forme di assunzione, nel rispetto della normativa e delle direttive europee.

ATS E QUANTA A CACCIA DI TALENTI

Una partnership per salvaguardare il bene più prezioso: Quanta e Alto Trevigiano Servizi formano profili ad hoc

Su