QUANTA PORTA LA SINERGIA SCUOLA-LAVORO A TREVISO PER IL SALONE DELLE MICRO E PICCOLE IMPRESE

15 Febbraio 2019

L’appuntamento con la 5^ edizione del Salone delle Micro e Piccole Imprese è fissato per il prossimo 28 Febbraio e 1 Marzo a Treviso e coinvolgerà 60 espositori e 1000 visitatori da tutta Europa!​ Una due giorni a connotazione fieristica, ma con un susseguirsi di speech rilevanti accomunati da un tema tanto innovativo quanto attuale: “Dalla Vetrina alla Vendita. Dal Digitale al Reale”. 

Tra questi anche Quanta, sostenitore dell’iniziativa, che, insieme ad altre aziende e isituzioni, porterà la sua consolidata expertise in materia di giovani e lavoro. In un mondo del lavoro sempre più competitivo, è fondamentale essere pronti per cogliere al meglio le occasioni che il mercato del lavoro offre. Per questo uno degli obiettivi di Quanta è mettere in contatto gli studenti con le imprese. Orientamento al lavoro, percorsi specializzati, career day con le aziende costituiscono la formula vincente per avvicinare le imprese alla scuola e costruire insieme le professionalità del domani.

Di questo e di molto altro parleremo nell’intervento “Dall’alternanza alla sinergia Scuola-Lavoro: il Metodo Quanta” che si svolgerà venerdì 1 marzo dalle 14 alle 16.30 presso la Camera di Commercio di Treviso.

Visita il sito dell’evento per maggiori informazioni www.salonedimpresa.it/salone-delle-micro-piccole-imprese

ARTICOLI CORRELATI

Diritto Mirato – Formati con Quanta HR Solutions

Il “Diritto Mirato” è una misura di Politica Attiva del Lavoro realizzabile grazie al Fondo Forma.Temp e che ha l’obiettivo […]

Quanta e Università di Palermo insieme per il Seminario Organizzazione Aziendale e Trasformazione Digitale

Quanta  S.p.A., in collaborazione con il Dipartimento di Ingegneria dell’ Università degli studi di Palermo, organizza il Seminario Online a […]

Su