Rosario Rasizza nuovo AD di Quanta

1 Febbraio 2021

Quanta S.p.A. entra nella compagine societaria di Openjobmetis, che ha sottoscritto un accordo per rilevarne il 100% del capitale (oltre al 100% del capitale sociale di Quanta Ressources Humaines e di tutte le rispettive controllate italiane ed estere). Il closing dell’operazione è previsto per maggio 2021.

Rosario Rasizza, Amministratore Delegato di Openjobmetis e nuovo Amministratore Delegato di Quanta S.p.A., ha commentato: “In questo momento storico senza precedenti, Openjobmetis guarda al futuro con l’investimento in Quanta, una realtà veramente interessante e unica, in sintonia con Openjobmetis per lo spirito imprenditoriale ed etica del lavoro che ci caratterizzano. Sono molto contento di poter annunciare questa operazione che vedrà nelle sinergie di ricavi, nello sviluppo di servizi aggiuntivi ad alta marginalità, nella razionalizzazione dei processi, driver di crescita e di creazione di valore. Come sempre il “capitale umano”, le persone, faranno poi la vera differenza”.

ARTICOLI CORRELATI

Avviso di Selezione Pubblica per l’individuazione di Soggetti Ospitanti

Quanta S.p.A., Agenzia per il Lavoro con oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane, è il Soggetto […]

Legge di Bilancio 2021: deroghe, incentivi e decontribuzione

di Alfredo Greco, Division Manager Quanta Tech La Legge di Bilancio 2021, Legge n. 178/2020, conferma le attese in termini […]

Su