SELEZIONE TRENORD: CANDIDATI AMMESSI E CALENDARIO ASSESSMENT

3 Luglio 2020

Di seguito l’elenco dei candidati ammessi a sostenere l’assessment ed il relativo calendario di convocazione.

La prova si terrà nei giorni mercoledì 8 e giovedì 9 Luglio 2020, secondo gli orari indicati, presso il Quanta Club, a Milano in via Assietta n. 19 (fermata Affori FN).

La prova avrà una durata di 1 ora e 30 minuti e consisterà in un test individuale di personalità e in una dinamica di gruppo. Per sostenere la prova, i candidati convocati dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.La particolare situazione sanitaria impone l’utilizzo di dispositivi di sicurezza come mascherine.
Al fine di poter rispettare le prescrizioni previste dalla normativa vigente per il contenimento del contagio Covid-19, il calendario di convocazione non è suscettibile di variazioni e/o modifiche. I candidati che non si presenteranno nel giorno e ora di convocazione alla prova di selezione saranno considerati rinunciatari.

I primi 160 candidati che supereranno la prova di assessment saranno convocati a sostenere un colloquio presso Trenord.

CANDIDATI AMMESSI E CALENDARIO ASSESSMENT

ARTICOLI CORRELATI

Legge di Bilancio 2021: deroghe, incentivi e decontribuzione

di Alfredo Greco, Division Manager Quanta Tech La Legge di Bilancio 2021, Legge n. 178/2020, conferma le attese in termini […]

Progetto Competenze ICT per il Mezzogiorno

Quanta S.p.A. è partner del Progetto Competenze ICT per il Mezzogiorno, che prevede un corso di formazione interamente finanziato, della […]

Su